Pubblicato su Google Alessia TTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Pessima struttura Ragazza alla reception sgarbata e musona Dottoressa con poca esperienza, uscita dall ambulatorio senza un esito dopo aver pagato 142€ e una cura d integratori x 4 mesi di un totale di 400€..... Intanto ho aiutato la casa farmaceutica!!!!!!Pubblicato su Google BARBARA FTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Mammografia: un esame sempre complicato per noi donne, anche dal punto di vista emotivo, ma se fatto con delicatezza e con ogni tipo di attenzione per essere a proprio agio, l'esame passa in fretta. Ilaria, il tecnico, aiuta in questo.. motivo per cui torno qui ogni anno (ovviamente anche per l'efficienza de della strumentazione)Pubblicato su Google Jenny BTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Non andate se dovete fare una mappatura nei. In fase prenotazione mi son assicurata la facessero altrimenti non sarei andata, mi è stata garantita. Una volta li e pagato importo comunicato telefonicamente e che doveva essere comprensivo di mappatura(ovviamente il pagamento lo richiedono prima della visita) fatto controllo senza nessuna mappatura dicendo che non l'avrebbero fatta. Richiesto spiegazioni e rimborso e non hanno risposto nulla. Servizio pessimo. Ovviamente non ci tornerò anzi sconsiglio vivamente.Pubblicato su Google Francesca fTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ho portato ieri sera mia figlia per una ecografia bilaterale mammaria eseguita dal dottore Bianchi, persona brava competente gentile ha messo a proprio agio mia figlia che era un pò agitata. Un grazie di cuore dottore a lei e anche alla segretaria Sara che capendo la situazione in cui mi trovavo ha fatto di tutto per inserirci in giornata, persona sensibile e disponibile, avercene di persone così!Pubblicato su Google Andrea bTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Personale gentile e molto competente. La struttura si presenta molto bella e pulitaPubblicato su Google Marzia MTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ho eseguito un’ecografia addome completo, purtroppo eseguita molto velocemente, neanche 5 minuti di lettino, e lo stesso medico di base ha rilevato delle superficialità come la mancata indicazione di alcuni riferimenti più precisi rispetto al rene con spot iperecogeno dove mancano le misurazioni…non mi ero sbagliata della super velocità nell’esecuzione dell’esame. Bella struttura ma il paziente non può andarsene col retrogusto di dirsi “ che abbia visto bene? “Pubblicato su Google Anna GTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. ottimo! Personale super accogliente gentile e professionale!Pubblicato su Google Jacopo CTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ottima accoglienza all'ingresso da parte delle ragazze del centro medico e consigliatissima per le visite Dermatologiche la Dott.ssa Rettore: gentile, competente e disponibileCarica di più
Copyright 2025. All rights reserved.