Psicologia e Psicoterapia

Audiologia

Orari:

Su prenotazione da Lunedì a Venerdì 8:30 – 13:00 | 15:00 – 19:30

Recapiti:

Telefono: +39 049 9387040

Mail: info@polimedicaonline.it

Presso l’ambulatorio di Psicologia e Psicoterapia di Polimedica personale esperto offre un servizio di consulenza rivolto a pazienti adulti, adolescenti, bambini e coppie.

La consulenza psicologica ha lo scopo di fornire un aiuto a chi senta il bisogno di condividere e superare un malessere psicologico: stati d’ansia, attacchi di panico, sindromi depressive, disagio emotivo, difficoltà di relazione con gli altri, elevati livelli di stress dovuti al lavoro, al cambiamento di vita, momenti difficili in relazione ad una perdita importante, una separazione.

Vengono trattati anche disturbi alimentari quali anoressia e bulimia. Particolare rilievo inoltre i disturbi di attenzione e apprendimento nei bambini e ragazzi, che necessitano di valutazioni e percorsi adatti.

La consulenza clinica offre la possibilità di approfondire e comprendere la natura della sofferenza e di avviare un percorso di ascolto, di confronto e di cura, basato su un’esperienza relazionale unica, che vede il paziente protagonista attivo del proprio percorso di autoconsapevolezza.

Per accedere al servizio è necessaria la prenotazione, presso la nostra sede, chiamando il numero 049 9387040, via mail scrivendo a info@polimedicaonline.it o compilando il form QUI.

Compila il form qui sotto indicando gli esami che desideri prenotare e il nome dello specialista, ti risponderemo nel più breve tempo possibile con la data del tuo appuntamento.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Tipologia visita

Seleziona ambulatorio

Note aggiuntive

Invia un messaggio: +393204761141