Colpo di frusta: come curarsi ed ottenere il risarcimento del danno fisico.

30/03/2015
immagine-colpo-di-frusta.jpg

[column width=”1/4″ title=”” title_type=”single” animation=”none” implicit=”true”]

gazzetta_newsletter

[/column]

[column width=”3/4″ last=”true” title=”” title_type=”single” animation=”none” implicit=”true”]

Le vittime di un sinistro devono sapere esattamente come comportarsi nell’ipotesi in cui abbiano riportato lesioni dopo un incidente.

Il recente D.L. n°27 del 24/03/2012 ha stabilito che il danno biologico è risarcito solo se supportato necessariamente da riscontri clinici e strumentali.

[/column]

Polimedica srl con 20 anni di esperienza e consulenza nel settore dell’ infortunistica e della traumatologia , oggi è in grado di offrire un servizio completo a chi soffre del colpo di frusta causato da incidente stradale.

Presso la nostra struttura siamo in grado di effettuare tutti gli accertamenti strumentali necessari a documentare il danno fisico, patito dal paziente, causato dall’incidente stradale in base al D.L. n°27 del 24/03/2012.

Ci avvaliamo dei migliori specialisti nel panorama sanitario veneto e dei più qualificati professionisti nel campo della fisioterapia e riabilitazione al fine di accertare l’esistenza della lesione.

Inoltre collaboriamo con i più prestigiosi studi legali per offrire una consulenza e assistere il paziente nelle procedure del risarcimento.
Per dimostrare la nostra professionalità proponiamo la formula Zero Anticipo spese!



Polimedica s.r.l.


Via Enrico Fermi 7

35010 Trebaseleghe (PD)

P. IVA 00121080287

Direttore Sanitario Dott.: G.Mungo




Informazioni per il paziente



Iscriviti alla newsletter


Resta aggiornato su Polimedica


Copyright 2024. All rights reserved.