Laureatosi in Medicina e Chirurgia con 110/110 e lode presso l’Università di Padova, il dott. Giovanni Migliorini ha conseguito nel 2005 la Specializzazione in Chirurgia Generale, con una tesi sull’uso dell’ecografia transanale nelle fistole anali.
Dal 2007 lavora presso il Reparto di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Cittadella (Padova), ULSS 6, dove effettua interventi chirurgici in elezione ed urgenza con particolare focus sulle tecniche chirurgiche proctologiche più recenti e meno invasive per i pazienti quali la THD Anolift per la patologia emorroidaria, la VAAFT per le fistole anali e la EPSIT per le cisti pilonidali.
Dal 2001 effettua ecografie transanali e transrettali.
Effettua ambulatorialmente visite proctologiche, visite chirurgiche generali, legature di emorroidi, interventi di asportazione di neoformazioni cutanee (nei, lipomi, etc), interventi proctologici ambulatoriali (asportazione di polipi anali/perianali, condilomi, biopsie di controllo in pazienti con storia di hpv), onicectomie ed emionicectomie.
Iscritto alla Società di Medicina Estetica Agorà di Milano, effettua trattamenti di Medicina Estetica, in particolare: biorivitalizzazione/
Resta aggiornato su Polimedica