Cardiologia

Audiologia

Orari:

Su prenotazione da Lunedì a Venerdì 8:30 – 13:00 | 15:00 – 19:30

Recapiti:

Telefono: +39 049 9387040

Mail: info@polimedicaonline.it

La Cardiologia è una branca della medicina che si occupa dello studio, della diagnosi e della cura (farmacologica e/o invasiva) delle malattie cardiovascolari acquisite o congenite. Oltre che della cura delle malattie cardiovascolari, scompenso cardiaco, anomalie del ritmo, il cardiologo si occupa della prevenzione cardiovascolare e della riabilitazione del paziente sottoposto ad intervento di rivascolarizzazione sia esso cardiochirurgico, che di angioplastica percutanea.

Il servizio di cardiologia presente nel Poliambulatorio Polimedica è articolato su una valutazione clinica di base, sulla diagnostica strumentale non invasiva (ECG a riposo e sotto sforzo, Holter cardiaco e pressorio, Ecocardiogramma) e su un check-up cardiovascolare completo per la prevenzione e la cura delle malattie del cuore e della circolazione.

Per accedere al servizio è necessaria la prenotazione, presso la nostra sede, chiamando il numero 049 9387040, via mail scrivendo a info@polimedicaonline.it o compilando il form QUI.

Prestazioni e trattamenti:

  • Visita cardiologica specialistica
  • Elettrocardiogramma a riposo
  • Elettrocardiogramma sotto sforzo al cicloergometro
  • Ecocardiogramma

Compila il form qui sotto indicando gli esami che desideri prenotare e il nome dello specialista, ti risponderemo nel più breve tempo possibile con la data del tuo appuntamento.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Tipologia visita

Seleziona ambulatorio

Note aggiuntive

Invia un messaggio: +393204761141